logo_atlante-airfire-top-tondo

TITLE SPONSOR ATLANTE E EUROBASKET ROMA: ALTRI DUE ANNI INSIEME

Atlante resterà Title Sponsor della società capitolina per altre due stagioni

Dopo quello ottenuto sul parquet, un altro importante risultato per l’Eurobasket Roma fuori dal campo: si rinsalda il sodalizio con Atlante, società che opera dal 2017 nel settore ferroviario, del facility management, dell’edilizia e dell’ingegneria.
Già Title Sponsor in questa annata sportiva, Atlante conferma il suo impegno al fianco della società romana nel medesimo ruolo per le stagioni 2021/22 e 2022/23.

Commenta con soddisfazione Avio Di Sano, CEO di Atlante: “In un periodo di difficoltà economica come quello attuale, siamo contenti di confermare il nostro impegno al fianco dell’Eurobasket Roma. Il percorso iniziato questa estate, insieme al presidente Buonamici, ci ha convinto pienamente, grazie alle qualità degli uomini e dei professionisti coinvolti, i cui risultati già ottenuti sono specchio. Crediamo perciò che un progetto ad ampio raggio possa continuare a darci soddisfazioni e siamo orgogliosi di dare un segnale di sostegno concreto al fianco di un’organizzazione con cui puntiamo ad essere un punto di riferimento sui campi di pallacanestro e fuori, nel sociale.”

Gli fa eco il Presidente della squadra, Armando Buonamici: “È per noi motivo di grande orgoglio poter annunciare il rinnovo biennale del rapporto con il Title Sponsor. Atlante ha creduto nella qualità del nostro progetto dall’estate scorsa, quando ogni investimento economico assumeva un valore ancor più importante dell’ordinario. Il lavoro svolto insieme è sotto gli occhi di tutti e questa conferma garantisce la prosecuzione di un progetto a lungo termine, anche in ottica di prospettive più ampie, che, non appena sarà nuovamente possibile, diverrà più organico potenziando i propri sforzi nel settore giovanile e nelle attività sociali, da sempre caratteristiche di Eurobasket Roma”.

Ufficio stampa Eurobasket Roma

Inizia Chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?