logo_atlante-airfire-top-tondo

STAGIONE 2021/22 PER LE UNDER 19 GOLD AL VIA

Si sta per alzare il sipario sulla stagione 2021/2022 anche per le nostre due Under 19 Gold. Le squadre allenate da coach Matteo Frassica e da coach Matteo Massacesi faranno il proprio esordio in campionato rispettivamente mercoledì 24 e giovedì 25 novembre, affrontando l’Esquilino Basketball e il Basket Contigliano. A completare il Girone C saranno Olimpia Roma, Amatori Basket, Vis Nova Basket e Carver Roma.

“Il gruppo è completamente rinnovato rispetto alla scorsa stagione – commenta coach Matteo Massacesi – e siamo tutti molto impazienti di cominciare. In queste settimane stiamo lavorando molto su determinati concetti per far sì di cercare il giusto amalgama e diventare una squadra solida e compatta.
Il gruppo ha delle ottime potenzialità tecniche e fisiche e i ragazzi si stanno impegnando molto, consapevoli che senza la giusta umiltà e spirito di sacrificio non potranno raggiungere gli obiettivi prefissati”.

“Da ormai due mesi – dichiara coach Matteo Frassica – i ragazzi aspettano l’inizio del campionato e finalmente è arrivato il momento di metterci alla prova. In questo periodo abbiamo lavorato duramente per farci trovare pronti a qualsiasi imprevisto, perché ovviamente sappiamo che le squadre del nostro girone ci daranno del filo da torcere. Siamo pronti e motivati e sono certo che daremo il massimo in ogni contesto, senza mai fare un passo indietro”.

Inizia Chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?