logo_atlante-airfire-top-tondo

SETTORE GIOVANILE IN DIRETTA STREAMING CON FANNER REPORTER

Saranno trasmesse in streaming tutte le gare casalinghe dei campionati di Eccellenza del nostro Settore Giovanile

Se finalmente sono potuti tornare in campo i ragazzi del nostro Settore Giovanile, lo stesso purtroppo non si può ancora dire del pubblico sugli spalti.

Per permettere comunque la visione delle gare, Eurobasket Roma e Fonte Roma Basket annunciano con orgoglio l’accordo raggiunto con Fanner Reporter, che trasmetterà in diretta le principali gare casalinghe del settore giovanile (a partire da tutte le gare dei campionati di Eccellenza) dei ragazzi del Progetto Roma Basket e ne fornirà gli highligths.

Commenta a proposito il Dirigente Responsabile del nostro Settore Giovanile, Francesco Loreti: “In una stagione difficile, in cui abbiamo da poco ritrovato la gioia di poter scendere in campo in partite ufficiali, abbiamo voluto rivolgere la nostra attenzione anche sulla componente che non va sul parquet, ma resta fondamentale per lo sviluppo dei nostri ragazzi. Ci siamo perciò prodigati in uno sforzo ulteriore per potere il più possibile coinvolgere anche coloro che, pur non potendo essere fisicamente vicini, desiderano essere comunque presenti nel nostro contesto”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il General Manager dell’Atlante Eurobasket Roma, Michele Scatarzi: “Consci del desiderio di genitori, amici e appassionati di restare vicini agli atleti, nonchè delle meccaniche attuali del web, abbiamo ritenuto fondamentale permettere loro di continuare a seguire i nostri ragazzi. Riteniamo che sia importantissimo mantenere un contatto con tutte le componenti del nostro Settore Giovanile e per questo abbiamo deciso di offrire un servizio di qualità come quello di Fanner Reporter, in attesa di poterci ritrovare dal vivo non appena sarà possibile”.

 

Ufficio stampa Eurobasket Roma

Inizia Chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?