kjjgkgkj

SARTORIA ROMANO NUOVO FASHION PARTNER PER L’ATLANTE EUROBASKET ROMA

E’ l’antica sartoria campana a vestire dirigenza e staff della squadra per questa e la prossima stagione

Eleganza e stile degno della Capitale per l’Atlante Eurobasket Roma: con soddisfazione annunciamo il nostro nuovo fashion partner, la Sartoria Romano (marchio Romano Napoli).

Sartoria Romano è un’azienda artigianale fondata nel 1972; lavora esclusivamente su prodotti “taylor made” d’eccellenza, realizzati con le competenze e la cura nei minimi dettagli, così da offrire un look elegante ed impeccabile .

“È un onore associare il nostro nome con quello di un brand di indiscusso prestigio e di rilevanza nazionale per i prossimi due anni. Lo stile proposto dalla Sartoria Romano con il marchio Romano Napoli rispetta le necessità di comodità di dirigenza e staff, senza disdegnare l’immagine di eleganza per l’Atlante Eurobasket Roma.” dichiara Paolo Capitani, Direttore Operativo della squadra romana.

Soddisfazione anche per Raffaele Romano, titolare di Sartoria Romano: “Ci rende orgogliosi vestire una squadra del calibro dell’Atlante Eurobasket Roma con i nostri abiti fatti ad hoc, in affinità con la tradizione della città che la squadra rappresenta, con la comune ricerca di accuratezza e eccellenza. Cogliamo l’occasione per fare un grande in bocca al lupo ai ragazzi per il prosieguo della stagione”.

Ufficio stampa Eurobasket Roma

Inizia Chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?