kjjgkgkj

NUOVO FORNITORE SANITARIO DELL’ATLANTE EUROBASKET ROMA: MEDISPORT

E’ MEDISPORT il nuovo partner per il materiale sanitario della squadra nella stagione 2020/2021

Con la nuova stagione arriva anche un nuovo fornitore di materiale sanitario per l’Atlante Eurobasket Roma: è stata siglata ufficialmente la partnership con MEDISPORT.

MEDISPORT è una società italiana specializzata nella vendita di prodotti e strumenti al servizio della medicina sportiva, riabilitativa, estetica e per la riabilitazione veterinaria.
Fondata nel 1991, vanta un’esperienza di oltre 25 anni nella fornitura di prodotti e servizi per i professionisti della fisioterapia e della medicina dello sport. E’ inoltre riconosciuta anche a livello internazionale: è presente in oltre 30 paesi nel mondo, con importanti partnership con prestigiose società sportive ed aziende straniere.

Sul connubio fra le due realtà si esprime il titolare dell’azienda Edoardo Casaletti: “Le Grandi collaborazioni Medisport continuano, siamo lieti di accogliere tra le società partner Atlante Eurobasket Roma, una realtà importante della città di Roma, augurandoci che sia un percorso proficuo e ricco di soddisfazioni per entrambi”.

Ufficio stampa Eurobasket Roma

Inizia Chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?