logo_atlante-airfire-top-tondo

L’AUGURIO PER L’INIZIO DELLE GARE UFFICIALI PER LA STAGIONE 2020/21

Ore di attesa per tornare a preparare il borsone, allacciare le scarpe, indossare la divisa con i nostri colori e scendere nuovamente in campo.
Giorni di allenamenti all’aperto, a distanza, senza contatto e nelle condizioni più disparate, pur di continuare a praticare lo sport amato.
Settimane di pausa forzata dal pallone ruvido da infilare dall’anello, dai compagni con cui scherzare, dagli avversari con cui misurarsi, dagli allenatori con cui confrontarsi.
Mesi di sospensione dei sogni di diventare un cestista professionista, o semplicemente di servire un assist, strappare un rimbalzo, tuffarsi su un pallone vagante, realizzare un canestro.
Dopo un tempo lungo, che è sembrato eterno, con la gara di questo pomeriggio gli atleti del nostro Settore Giovanile ricominceranno a giocare delle partite ufficiali.
Ringraziamo innanzitutto di cuore tutti gli istruttori, gli allenatori e i componenti dello staff che con sacrifici quotidiani hanno tenuto vivo l’interesse dei ragazzi e lavorato per creare le condizioni che, in un periodo delicato e difficile, possano permettere ai nostri giovani di vivere nuovamente la loro passone per la pallacanestro.
E’ quindi ai nostri atleti, agli uomini del futuro, che rivolgiamo il nostro auguro per l’inizio delle partite in questa stagione:
divertitevi nel ricominciare a fare ciò che per tanto tempo vi è mancato,
tornate ad emozionarvi dietro ad un pallone da basket,
ricominciate a prendervi il mondo cestistico (e non).
Inizia Chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?