kjjgkgkj

IMPORTANTE PARTNER AL FIANCO DELL’ATLANTE EUROBASKET ROMA: BRICOFER GROUP S.P.A.

Prestigiosa presenza fra gli sponsor dei capitolini nella stagione 2020/21

Con orgoglio l’Atlante Eurobasket Roma può annunciare il suo sodalizio con un partner di grande spessore: nella stagione 2020/21 infatti, al fianco della compagine capitolina, ci sarà Bricofer Group S.p.A.

A tal proposito è raggiante il presidente della squadra romana Armando Buonamici: “Poter sfoggiare sulle nostre divise un marchio della rilevanza di Bricofer è per noi motivo di grande soddisfazione. Siamo felici di poter contare su Bricofer Group nella famiglia dell’Atlante Eurobasket Roma in una stagione importante come questa, che segna il nostro ritorno nella Capitale, in un campo casalingo di assoluto prestigio come il Palazzo dello Sport”.

Con il sostegno all’Atlante Eurobasket Roma, – riporta Massimo Pulcinelli, Presidente del Gruppo Bricofer –  rinnoviamo la nostra vicinanza al mondo dello sport e ai suoi valori più profondi; primo fra tutti la lealtà verso il gruppo, la collaborazione e la sinergia che li contraddistingue”.

Bricofer Group S.p.A., si dedica quotidianamente da oltre 40 anni, con la stessa devozione, a realizzare il desiderio dei propri Clienti di poter costruire qualcosa con le proprie mani, impiegando il tempo libero in attività concrete ma rilassanti. 

Bricofer Group S.p.A. offre ad ogni Cliente la possibilità di costruire il proprio ambiente ideale, che rispecchi le proprie passioni, le proprie aspirazioni, il proprio estro, il personale stile, interpretando lo spirito che anima il fai da te, settore in cui è Leader Italiano e garanzia di prodotti di qualità, nei 120 punti vendita distribuiti in tutta Italia. Con una vasta offerta e una gamma di servizi completa è il punto di riferimento per la cura e la manutenzione della casa e del giardino. Passione, rispetto, lealtà, responsabilità, disponibilità, determinazione, professionalità, condivisione, responsabilità sociale rappresentano i valori in cui tutto il gruppo si riconosce: le stesse peculiarità dell’Atlante Eurobasket Roma, con la partnership fra le due realtà quindi logica conseguenza.

Ufficio stampa Eurobasket Roma

Inizia Chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?