top_header_4-sponsor

GIUSEPPE AGOSTINI E MARCO ANTONIO MUNNO CONFERMATI TEAM MANAGER E RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE DELL’EUROBASKET ROMA

Doppia conferma nello staff dirigenziale dell’Eurobasket Roma per la stagione 2022/23

L’Eurobasket Roma comunica che Giuseppe Agostini e Marco Antonio Munno sono rispettivamente il Team Manager e il Responsabile della Comunicazione per la stagione 2022/23.

Classe 1979, Giuseppe ha accumulato un’esperienza ultradecennale in ruoli dirigenziali, iniziando nel 2008 nella Prima Veroli Basket, mantenendo un occhio di riguardo per l’attività giovanile parallelamente agli impieghi con le diverse prime squadre nel corso degli anni. Quella 2022/23 rappresenta la sua quinta annata sportiva con la nostra società.

Per Marco Antonio, classe 1986, impegnato anche nella collaborazione con diverse realtà di spicco del panorama comunicativo cestistico nazionale, si tratterà invece della terza stagione nel ruolo nell’Eurobasket Roma.

Agostini è pronto per l’inizio della nuova annata sportiva: “Sono felice di ritrovarmi ancora una volta “Insieme” alla famiglia dell’Eurobasket Roma, sempre con la stessa voglia di mettermi in gioco e a disposizione di tutti. Ringrazio la società, a partire dalla famiglia Buonamici, per la fiducia rinnovatami nel proseguire la mia avventura ancora qui nella Capitale”.

Munno è contento di aver ricevuto nuovamente l’incarico nel ruolo: “Sono felice del fatto che la società, a cominciare dalla famiglia Buonamici che ringrazio per la stima dimostrata, voglia ancora fare affidamento su di me come Responsabile della Comunicazione. Desidero inoltre ringraziare tutte le figure impegnate a diverso titolo nell’area comunicativa del team per quanto fatto quotidianamente insieme”.

Ufficio stampa Eurobasket Roma