banner_sponsor_bartop

Accrediti Stampa

REGOLAMENTO ACCREDITI STAMPA 2019/2020

ACCREDITO STAGIONALE STAMPA

Al fine di ottenere l’accredito stampa stagionale, valido per tutte le partite casalinghe della Leonis Roma, sarà necessario inviare una mail all’indirizzo ufficiostampa@eurobasketroma.it entro e non oltre il giorno 20/10/2019 allegando alla richiesta su carta intestata del Direttore Responsabile: testata, nome, cognome, luogo e data di nascita dell’accreditato e numero di tessera O.d.G per i giornalisti qualora la si possegga. Valutata la domanda, verrà inviata una mail di conferma e, il giorno della prima partita in casa, fissato il 22/10/2019, verrà consegnato presso la biglietteria dell’impianto di gioco e ad ognuno degli aventi diritto il pass stagionale da conservare sino al termine del campionato. In caso di smarrimento del documento, si prega cortesemente di inviarne comunicazione all’ufficio stampa, che provvederà alla sostituzione dello stesso.

Le richieste inoltrate oltre il termine stabilito verranno comunque valutate in relazione alla disponibilità di posti rimasta.

ACCREDITO STAMPA SINGOLA PARTITA

Per ottenere l’accredito stampa della singola partita in casa della Leonis Roma, sarà necessario inviare un mail all’indirizzo di posta elettronica ufficiostampa@eurobasketroma.it, entro e non oltre il Giovedì precedente la gara (la Leonis giocherà le partite casalinghe il Sabato), allegando alla richiesta su carta intestata del Direttore Responsabile: testata, nome, cognome, luogo e data di nascita dell’accreditato e numero di tessera O.d.G per i giornalisti qualora la si possegga. Valutata la domanda, verrà inviata una mail di conferma. L’accredito potrà essere ritirato nell’apposito box all’esterno della struttura di gioco.

Le richieste inoltrate oltre il termine stabilito verranno comunque valutate in relazione alla disponibilità di posti rimasta.

ACCREDITO STAMPA FOTOGRAFI

Anche in questo caso, sarà possibile richiedere il pass stagionale inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica ufficiostampa@eurobasketroma.it, allegando alla richiesta su carta intestata del Direttore Responsabile: testata, nome, cognome, luogo e data di nascita del fotografo accreditato.

Per l’accredito della singola gara, la mail di richiesta dovrà essere inviata alla casella di posta elettronica entro e non oltre il Giovedì antecedente la partita.

DISPOSIZIONI MEDIA

Preghiamo i media operanti nelle postazioni stampa e fotografi di mantenere un comportamento il più corretto ed imparziale possibile e di evitare atteggiamenti irrispettosi nei confronti di colleghi, giocatori, allenatori, arbitri e pubblico. Questo sia durante la partita, che durante la conferenza stampa post-gara che si terrà all’interno della struttura stessa.

Ai giornalisti, una volta ritirato accredito stagionale/singola partita presso l’apposito box all’esterno della struttura, verrà riservata una postazione in tribuna stampa, dalla quale avranno completa visibilità del campo da gioco, con prese elettriche per i dispositivi elettronici e connessione wi-fi. È vietato fare dirette della gara sui social network o altre piattaforme multimediali durante le partite.

I fotografi avranno la possibilità di muoversi liberamente attorno al perimetro del campo. Chiediamo, in questo caso, la massima attenzione nel non interferire con le attività ed il lavoro del personale in campo, nel non invadere il campo da gioco e nel non coprire la visuale dei led a bordocampo. Anche in questo caso vale il divieto di produrre dirette della gara sui social network o su altre piattaforme multimediali.

Per richiedere interviste a giocatori, staff o dirigenti, è necessario inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica ufficiostampa@eurobasketroma.it.

Taggateci con @ebkroma negli articoli, post e contenuti prodotti sui social network in modo tale da poter ricondividere il lavoro da voi prodotto.

Loading