Leonis Roma e Sixtus insieme dalla prossima stagione

La Leonis Roma è lieta di comunicare la definizione dell’accordo con Sixtus Italia per la fornitura del materiale medico-sanitario sportivo e di elettromedicali.

Nata nel 1974, Sixtus Italia è leader nel mercato italiano nella distribuzione diretta alle società sportive, ai negozi e agli istituti medici e fisioterapici, di prodotti destinati alla salute ed al benessere fisico. La mission di Sixtus, infatti, è proprio quella di garantire salute e massimo benessere fisico ai propri clienti tramite la prevenzione e la riabilitazione. La leadership di Sixtus nel proprio settore è ben testimoniata dal fatto che, a livello sportivo, oltre alle principali Federazioni, sono molteplici i club di Serie A e Serie B di calcio che si avvalgono dei prodotti dell’azienda, senza contare tutti i club nel mondo del basket, del volley, del rugby, ecc. che Sixtus supporta.

Il fatto di legarci ad una realtà così importante e affermata a livello nazionale ci riempie di soddisfazione” – spiega Armando Buonamici, Presidente della Leonis Roma – “Avremo la possibilità di mettere a disposizione del nostro staff il miglior materiale medico-sanitario possibile. Riteniamo questa partnership un ulteriore passo in avanti per la nostra società”.

“La fiducia che il club ha riposto in noi ci rende pieni di orgoglio” – il commento di  Massimo Marrucci, Vicepresidente di Sixtus  “La nostra azienda sta ampliando in maniera costante la sua presenza anche nel panorama della pallacanestro italiana”.

UFFICIO STAMPA LEONIS ROMA