Leonis, Michele Scatarzi è il nuovo Direttore Operativo: “Si chiude una parentesi e si apre un nuovo percorso”

L’occasione, in questo caso, è duplice: nel giorno del suo ventisettesimo compleanno, la Leonis Eurobasket Roma comunica che Michele Scatarzi ricoprirà il ruolo di Direttore Operativo a partire dalla stagione 2018/2019.

Michele è diventato a tutti gli effetti parte della famiglia” – spiega il Presidente Armando Buonamici – “Da tre anni ormai vive nel modo più pieno, serio e professionale il mondo di Via dell’Arcadia, dimostrando ogni giorno la passione che lo lega al basket e all’Eurobasket. Dopo due anni da Team Manager, durante i quali ha potuto affinare esperienze e conoscenze, abbiamo ritenuto fosse arrivato il momento giusto per renderlo maggiormente operativo, andando soltanto a certificare quello che nella quotidianità era diventato ormai evidente”.

Devo ringraziare Armando e Cristiano Buonamici per avermi dato questa nuova opportunità” – il commento di Scatarzi – “Dopo due anni da Team manager, si chiude una parentesi e si apre un nuovo percorso che mi consentirà di seguire con più attenzione alcune questioni che prima riuscivo a curare solamente in parte. Sono estremamente felice, poi, di poterlo fare lavorando gomito a gomito con Cristiano Buonamici e Davide Bonora. Rimane una punta di dispiacere, certo, nell’abbandonare il ruolo di Team manager, il campo e la stretta vicinanza alla squadra. Perdo queste cose, però, per poter essere più utile a livelli differenti. Sono sicuro che chi mi sostituirà, oltre ad avere il mio sostegno costante, saprà ricoprire quel ruolo nel migliore dei modi”.

UFFICIO STAMPA LEONIS EUROBASKET ROMA