Leonis, Mattia Panini sarà il Responsabile della Comunicazione

Continua l’opera di assestamento della Leonis Eurobasket Roma in vista del prossimo campionato di Serie A2: Mattia Panini, già nell’ufficio stampa nella passata stagione, è il nuovo Responsabile della Comunicazione.

Giornalista pubblicista dal 2016, dopo aver lavorato, tra gli altri, presso gli Uffici Stampa di Vis Nova Basket e Todis Lido di Ostia Futsal (squadra di Futsal militante in A2) e aver collezionato diverse esperienze con la Lega Nazionale Pallacanestro, Mattia assume ora questo nuovo incarico.

Siamo molto contenti della crescita di Mattia” – spiega il Presidente Armando Buonamici – “Durante l’anno appena terminato ha avuto modo di affinare alcuni aspetti del suo lavoro ed è ripartito immediatamente con grande entusiasmo. Con l’impegno ed il lavoro, all’Eurobasket si cresce; siamo certi che svolgerà al meglio il suo compito”.

Dalla fine del campionato non ci siamo fermati neanche un attimo” – le parole di Panini – “perché vogliamo ripartire già da ora con la stessa carica, per fare un grande lavoro sotto ogni punto di vista. Ringrazio Armando e Cristiano Buonamici per la fiducia che hanno riposto in me, darò tutto me stesso per ripagarla”. 

UFFICIO STAMPA LEONIS EUROBASKET ROMA