Antonio Mangiola è il nuovo Responsabile Marketing della Leonis Eurobasket Roma

Antonio Mangiola è il nuovo Responsabile Marketing della Leonis Eurobasket Roma. Ideatore e amministratore di Serie A2 Italia, pagina di informazione di riferimento della categoria, Antonio curerà l’organizzazione di tutti gli aspetti extra-sportivi, dalla gestione degli eventi legati al mondo Eurobasket alla promozione del nostro brand attraverso iniziative ed eventi che verranno a breve presentati sui nostri canali ufficiali.

Dopo l’ultima stagione abbiamo iniziato a cercare attorno a noi figure che potessero darci una mano in aspetti nodali nella gestione della società” – le parole di presentazione del Presidente Armando Buonamici – “Tra questi, la promozione del brand Eurobasket e la cura delle attività da noi svolte ci è parsa di primaria importanza. Antonio può farci crescere già a partire da quest’anno e per le prossime stagioni. Riponiamo la massima fiducia nel suo lavoro”.

Sono entusiasta di intraprendere questa nuova avventura” – l’esordio di Mangiola – “Mi sono immediatamente trovato in sintonia con il Presidente sia sul lavoro da fare che sugli obiettivi da perseguire e raggiungere. Armando Buonamici mi ha contagiato con il suo entusiasmo” – continua – “e per me è stato, dunque, un piacere accettare questo incarico. Entro in una squadra e in un gruppo di lavoro ambizioso e stimolante, in cui troverò persone che stimo. Certo che faremo un grande lavoro, non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”. 

UFFICIO STAMPA LEONIS EUROBASKET ROMA